Le Tate Indaco

letateindaco@gmail.com
Vai al sito

DOCUMENTI UTILI

Consulta e scarica il materiale informativo.

scopri di più

Chi siamo

Siamo Le Tate Indaco, un'eccezionale comunità educativa dedicata a offrire esperienze laboratoriali uniche per bambini e adulti.

La nostra associazione fornisce supporto educativo e didattico a quelle famiglie che scelgono l'istruzione familiare e desiderano essere accompagnati da personale insegnante ed educativo preparato.

Ci definiamo un mosaico educativo, combinando il meglio dei metodi Montessori, Bortolato e C.N.V. La nostra storia di successi e crescita ci ha portato a sviluppare un percorso educativo continuo che ispira la curiosità e prepara gli studenti per il futuro.

I nostri insegnanti sono il cuore pulsante della nostra comunità, guidando gli studenti con passione e competenza.

Guardiamo con entusiasmo al futuro, impegnandoci a continuare a innovare e a plasmare il percorso Indaco per creare un futuro luminoso per i nostri ragazzi.

Unisciti a noi in questo viaggio educativo straordinario!

La nostra Mission

La missione di Le Tate Indaco è quella di fornire un'eccezionale esperienza educativa attraverso un approccio integrato e laboratoriale, che valorizzi il potenziale di ogni individuo.

Siamo impegnati a guidare i nostri studenti attraverso un percorso educativo unico che ispiri la curiosità, sviluppi la fiducia e li prepari per affrontare le sfide del futuro con successo.

I nostri spazi

I bambini che frequentano la nostra associazione sono accolti in una piccola e accogliente palazzina a sud di Torino.

Le aule sono arredate e corredate di strumenti inerenti i nostri modelli didattici: Montessori e Bortolato.

Per il momento del pranzo abbiamo scelto di affidarci ad un ristorante esterno che accoglie i nostri bambini in una zona a noi dedicata. Dopo il pranzo i bambini restano regolarmente a giocare nel giardino del ristorante che permette loro di poter avere momenti di gioco libero all'aperto in un ambiente esclusivo e protetto.

Contatta la Struttura