Il Team di Che Scuola?!

Siamo, prima di tutto, un gruppo di genitori che si sono trovati e continuano a trovarsi alla ricerca di servizi e attività in sintonia con la nostra individuale visione educativa e con il bene che desideriamo per i nostri figli.

Come genitori abbiamo testato con mano quanto sia difficoltoso trovare, in breve tempo e senza disperdere troppe energie, le informazioni di cui abbiamo bisogno per cercare e trovare il servizio più adatto alle nostre esigenze.

Come team di informatici, consulenti di comunicazione e marketing, insegnanti e appassionati di educazione e formazione abbiamo unito forze e passione per dar vita al Progetto Che Scuola?!

Il progetto nasce nel lontano 2017 dal bisogno e dalla visione di Antonella Giostra con l’apertura di una semplice Pagina Facebook. Negli anni Che Scuola?! ha continuato a crescere, trasformarsi e migliorarsi.

Oggi Che Scuola?! è un Portale di ricerca dedicato a genitori e a tutti coloro che operano nel settore dell’educazione. Che Scuola?! è anche un progetto sociale che ha l’obiettivo di colmare il gap comunicativo e relazionale tra famiglie e servizi socio-educativi e favorire una reale alleanza educativa.

Che Scuola?! è il più importante dei progetti che portiamo avanti come Lemon Tree Srl, la società che abbiamo creato e che sostiene economicamente e tecnicamente il portale e i servizi di visibilità e informazione in esso contenuti.

Insieme a noi collaborano molti altri professionisti ed esperti nell’ambito del benessere educativo, psicologico, pedagogico, e psicofisico di adulti e bambini.

Mission di Che Scuola

Team di Che Scuola?!

Antonella Giostra fondatrice di Che Scuola?! e CEO di Lemon Tree

Antonella Giostra

Fondatrice di Che Scuola?!
CEO di Lemon Tree Srl

Simone Ubezio responsabile Sviluppo Tecnico del Portale, Ottimizzazione SEO e co-founder di Lemon Tree srl

Simone Ubezio

Responsabile Sviluppo Tecnico del Portale e ottimizzazione SEO

Milo Spandre UI & Web Designer e co-founder di Lemon Tree srl

Milo Spandre

UI & Web Designer

Roberto Zisa Web Developer e co-founder di Lemon Tree srl

Roberto Zisa

Web Developer
Co-founder di Lemon Tree srl

Valentina Bruzzese Responsabile Formazione, Comunicazione, e Relazione coi servizi Socio-Educativi

Valentina Bruzzese

Responsabile Formazione, Comunicazione, e Relazione coi servizi Socio-Educativi

Giulia Mandrino Social Media Manager

Giulia Mandrino

Social Media Manager

Paola Sangiorgio Responsabile Eventi sul territorio e Contenuti del Blog

Paola Sangiorgio

Responsabile Eventi sul territorio e Contenuti del Blog

Siamo professionisti volenterosi, siamo genitori appassionati, siamo il Team di Che Scuola?!

Scopri Cosa Facciamo